Motori elettrici Monofase

motore elettico monofase cme

Descrizione

Questa tipologia di motori elettrici consente la trasmissione del moto in tutte quelle applicazioni ove è impossibile l’impiego della linea trifase. 
Viste le diverse esigenze dei clienti, negli anni, insieme a loro, si sono potute sviluppare diverse soluzioni tecniche per le più svariate applicazioni. 
I Motori Elettrici Monofase CME sono motori elettrici asincroni normali autoventilati per uso generale, rispondenti alle Normative CENELEC e IEC. 
La messa a punto viene eseguita in una Sala Prove attrezzata. La produzione unificata standard fa uso di isolanti di Classe “F” o superiore. 

 I motori elettrici monofase asincroni CME sono disponibili nelle grandezze dalla 50 alla 112 e nelle forme costruttive B3, B5, B14. 

 I motori elettrici asincroni monofase sono adatti ad ambienti domestici e dovunque non si disponga di un’alimentazione trifase.

Caratteristiche:

La qualità come sempre è al centro:
I motori elettrici monofase possono essere utilizzati nelle più svariate applicazioni, in particolare nell’ambito degli impianti civili. 

Applicazioni tipiche:

Quando non è disponibile un’alimentazione trifase, si possono usare i motori elettrici asincroni monofase per:

  • Elettrodomestici
  • Macchine per ufficio
  • Seghe circolari
  • Perforatrici
  • Macchine d’aspirazione e ventilazione

Specifiche tecniche

Scegli la polarità che ti interessa per visualizzare tutte le specifiche di ogni forma costruttiva realizzabile oppure clicca sul pdf relativo per scaricare le specifiche in pdf

pdf download schede tecniche
2 Poli 3000rpm V230 Hz50
pdf download schede tecniche
4 Poli 1500rpm V230 Hz50
pdf download schede tecniche
6 Poli 1000rpm V230 Hz50
Polarità disponibili
Forme Costruttive realizzabili
Combinazioni possibili

Sei interessato a questo prodotto?
Contattaci subito!